AVIS

Home > Eventi > Assemblea Annuale dei Soci 2020

Assemblea Annuale dei Soci 2020

******** AGGIORNAMENTO *********

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 "Coronavirus",  l’Assemblea Annuale dei Soci è SOSPESA, provvederemo a comunicare aggiornamenti:

L’Assemblea dei soci Avis Broni è SOSPESA a seguito delle misure di contenimento del coronavirus. Provvederemo ad aggiornarvi nei prossimi giorni di eventuali sviluppi.

Il Centro di Raccolta sangue di Broni è aperto e segue il normale calendario delle donazioni sangue.

La necessità di sangue continua anche in questo periodo complicato legato all’emergenza del Coronavirus.

Il raggiungimento del Centro di Raccolta per effettuare la donazione o esame di controllo è uno spostamento che riguarda la sfera sanitaria, come indicato nella circolare allegata del Ministero della Salute, la donazione di sangue ed emocomponenti può essere considerata inclusa tra le “situazioni di necessità” previste nel D.P.C.M. del 9 marzo 2020. Sono consentiti gli spostamenti dei donatori che si recano presso le unità di raccolta pubbliche e associative.

Ad un eventuale controllo delle forze dell’ordine potete mostrare l’email di convocazione, o l’sms inviato dalla nostra associazione e l’autocertificazione di cui alleghiamo il modello previsto dal decreto.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, è consigliato avvertire al cellulare Avis Broni 348 563 4422, Calatroni 338 8138421 o Lucchini 333 1706724 la data per concordare l’orario in cui sarete al centro per coordinare il numero degli accessi.

AVIS BRONI

Ultimo aggiornamento: 11/03/2020 ore 19:20

*************************

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI