A.V.I.S.
 Comunale di Broni
Mappa del sitoContatti

Home > Saluto del Presidente

Saluto del Presidente

L’AVIS Comunale di Broni Vi saluta e Vi ringrazia per voler visitare il nostro sito.

La nostra AVIS è nata nel 1954 da alcune persone con la voglia di aiutare il prossimo ed è cresciuta progressivamente arrivando ai giorni nostri con 453 soci donatori e 935 donazioni al 31/12/2012.


La voglia di dare qualcosa di noi a chi ha bisogno, per superare momenti difficili, è la molla che ci carica e che ci stimola nel nostro credo e nelle donazioni.

Purtroppo la nostra provincia non è ancora autosufficiente e è costretta a reperire altrove la differenza, per questo motivo abbiamo bisogno di tutti voi.

Donare è un gesto semplice che non comporta rischi, lo possono fare tutte le persone di tutte le nazionalità che abbiano compiuto i 18 anni, pesino almeno 50 kg e siano in buona salute.

Ad ogni donazione si ripetono gli esami di idoneità del sangue, periodicamente tutti gli esami e l’elettrocardiogramma, ciò garantisce al donatore un controllo costante e gratuito del proprio organismo a garanzia della propria salute e di chi riceverà il sangue.


Per questi motivi vi aspettiamo tutti, mi rivolgo in particolare ai giovani che ci possono aiutare dando continuità al nostro operato.

 

 

    Il Presidente

 Roberto Calatroni

 

Le prossime donazioni
lunedì venerdì venerdì sabato 
In Primo Piano

Assemblea Annuale dei Soci 2019

ASSEMBLEA  ANNUALE   DEI  SOCI 


VENERDI 19 OTTOBRE
Il Centro di Raccolta di Broni ...

Donare il sangue da cordone ombelicale
AVIS Provinciale Pavia e AVIS Comunale Broni
invitano le furure mamme a ...

GAZEBO AVIS BRONI - DEBUTTO GRUPPO GIOVANI AVIS BRONI

AVIS Comunale di Broni ha il piacere di presentare il debutto del GRUPPO AVIS GIOVANI BRONI!!!

...